SAN PIETRO VERNOTICO  – Sabato 5 Maggio presso il Teatro Don Bosco andrà in scena la commedia PELO, CONTROPELO … E PERMANENTE PER SIGNORA da parte della Compagnia Teatrale “Don Pietro Cocciolo”.
È una Commedia Popolar-boccaccesca in tre atti scritta da Raffaele Del Savio, scenografo di professione , con un passato prestigioso anche come commediografo con la sua “collana” FERDINANDO MASCHERA SALENTINA, 23 commedie molte delle quali rappresentate dalle più prestigiose Compagnie delle province di Brindisi, Lecce e Taranto.
La Compagnia “Storica” di San Pietro Vernotico si ripresenta al pubblico “a grande richiesta” con quest’opera già rappresentata nel 2000 e nel 2009 e rimasta nel cuore di tanta gente per gli innumerevoli colpi di scena che si susseguono corredati da tantissimi equivoci propri di una realtà popolare degli anni ’80 e dei tanti racconti che si facevano sull’uscio della porta tra le “comari” durante le calde serate d’estate.
L’incasso della serata, al netto delle spese, sarà devoluto alle necessità della Parrocchia San Giovanni Bosco e la prevendita dei biglietti procede a ritmi elevatissimi tanto che è facilmente prevedibile il nuovo … tutto esaurito.
Con la Regia di Johnny Pinto si esibiranno sul palcoscenico Sandro Dell’Atti, Piera Cannoletta, Danilo Gargano, Rita Lo Deserto, Melissa Blasi, Sonia Gargano, Valentina Perlangeli, Alberto Andriani, Andrea Gargano, Tonino Miglietta, Emilio Epifani, Alessia Dell’Atti e Gian Marco Pinto.

LASCIA UN COMMENTO