San Pietro, al teatro Don Bosco in scena “STASERA SI sorRIDE … senza un filo logico”

San Pietro Vernotico – Il Laboratorio Espressivo Teatrale “Don Pietro Cocciolo” diretto da Johnny Pinto, nasce nel 2011 come percorso formativo per ragazzi/e con l’obiettivo di migliorare la dizione di ogni singolo e curare gli elementi base di TEATRO, quali impostazione vocale, disciplina di palco e geometria scenica!
Dopo aver messo in scena “opere famose” quali MISERIA e NOBILTÀ di E. Scarpetta, NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE di Dario Fo’, PERICOLOSAMENTE di Eduardo De Filippo , il Musical REALITY SCIO’ e altro, quest’anno propone, sabato 9 giugno alle ore 20:30, una serata in Smocking e Papillon dal titolo “STASERA SI sorRIDE … senza un filo logico”, e quindi la messa in scena di 3 atti unici di straordinaria bellezza : ACQUA MINERALE di Achille Campanile, LA PATENTE di Luigi Pirandello e VISITA DI CONDOGLIANZE di Achille Campanile.
Ospite della serata l’attrice LUANA LOCOROTONDO che presenterà due monologhi comici!Quella del LABORATORIO ESPRESSIVO TEATRALE è inserita nelle attività dell’ORATORIO ANSPI SAN DOMENICO SAVIO!
A presentare lo spettacolo MIMMO ASTORE, Speaker di Radio Rama!
Si prevede il nuovo SOLD OUT nel Teatro Don Bosco!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO