Salvini a Bari, Caroppo (LEGA): “Emiliano responsabile di eventuali disordini”

«Emiliano si traveste da pompiere ma resta incendiario: eventuali reazioni scomposte alla visita a Bari del Ministro Salvini avranno un chiaro mandante morale. Il “Libertà” ce l’ha con lui e con De Caro prima che con gli irregolari che delinquono», commenta così il segretario regionale della Lega, Andrea Caroppo, l’odierna presa di posizione del Presidente in ordine alla visita del Ministro dell’Interno domani al quartiere “libertà” di Bari.

«Se nel quartiere “Libertà” non si può celebrare la Messa a Natale e i residenti hanno paura a uscire da casa, la responsabilità è solo dell’ex Sindaco Emiliano e del suo successore. La protesta dei baresi è contro di loro, non contro gli stranieri tout court come maliziosamente afferma Emiliano. Probabilmente è questo che lo rende nervoso. 

Tuttavia gli incendi sistematicamente appiccati da Emiliano (Xylella, Tap, Ilva) sono tornati sempre in danno dei pugliesi, per questo stavolta non gli permetteremo di accenderne un altro: qualunque disordine domani porterà la sua firma».

— Il Segretario Regionale, Andrea Caroppo

LASCIA UN COMMENTO