Sabato 8 febbraio la Dinamo Basket Brindisi ospita Trani al PalaZumbo

Dopo il quarto successo di fila sul campo del S. Rita Taranto (72-117) la Limongelli Dinamo Basket Brindisi prepara la sfida interna contro la Fortitudo Basket Trani. All’andata fu match vero con la squadra brindisina che si impose per 72-84 dopo una gara dura e sofferta per lunghi tratti del match.

I tranesi sono ancora in corsa per un posto nei play-off e proveranno a fare lo sgambetto alla Dinamo che, viceversa, veleggia al quarto posto in classifica e con la voglia di migliorare ancora la propria classifica. Matteo Totaro, coach della Fortitudo Trani ed ex giocatore del Basket Brindisi in serie B, ha nel suo roster giocatori esperti come il centro De Leon che già nella partita di Trani mise in luce tutto il suo valore. Molto agguerrito il pacchetto della guardie con Lauriola e Logoluso che viaggiano in doppia cifra dall’inizio del torneo. Buona anche la regia del play Triglione che è la mente del gioco del Trani.

La Limongelli Brindisi si presenta a questa sfida contro Trani con la fiducia maturata nelle ultime quattro vittorie consecutive ma con la consapevolezza che non bisogna minimamente abbassare la guardia. Ci sarà il rientro del play Santoro che dovrà  garantire punti e gestione del ritmo ben coadiuvato dai due stranieri Dimitrov e Whatley che stanno letteralmente facendo impazzire le difese avversarie. Tuttavia, la forza della squadra di coach Cristofaro si incentra sopratutto sulla solidità di un gruppo molto unito e coeso e che cresce di partita in partita.

Appuntamento, quindi, per sabato 8 febbraio alle 18:30sulle tribune delPalaZumbo di Via Libertà a Brindisi: sarà presente anche la scuola di ballo Fresh Family Academy che si esibirà in diversi spettacoli con il talentuoso gruppo Fresh Noise, puntando ad allietare e coinvolgere i tanti tifosi della Dinamo.

 

Ufficio Comunicazione Dinamo Basket Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO