Sabato 27 luglio apertura straordinaria del Castello Dentice di Frasso di Carovigno che rimarrà aperto sino a mezzanotte

CAROVIGNO – In considerazione dei tanti eventi  previsti dal cartellone estivo promosso dallAmministrazione comunale di Carovigno, guidata dal sindaco Lanzilotti, per il mese di agosto il Castello Dentice di Frasso garantirà aperture straordinarie nelle ore serali.

Sabato 27 luglio, infatti, il Castello sarà fruibile sino a mezzanotte  per consentire, ai tanti turisti presenti, una completa offerta turistica – culturale.

Sarà possibile conoscere, attraverso un tour guidato, la storia e gli aneddoti del Castello e della storia di amore tra i Conti Alfredo ed Elisabetta.

Inoltre, in questi giorni, il Castello ospita opere dell’artista Paolo Troilo e una collettiva d’arte contemporanea  con le opere di Daniele Cestari, Anna Russo, Maurizio Cariati e Alfredo Rapetti.

L’apertura e le visite guidate saranno garantite dal personale della Associazione Le Colonne Arte Antica e Contemporanea.

Per informazioni e prenotazioni, inviare una mail a: musbicolonne@gmail.com o contattare il numero 3337605452

Pagina Ufficiale Facebook del Castello Dentice Di Frasso al seguente link:

https://www.facebook.com/castellocarovigno/?modal=admin_todo_tour

(Castello Dentice di Frasso – Musbi)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO