Referendum: Vice Ministro Bellanova a Mesagne a sostegno del Sì

teresa bellanova

ROMA – La campagna referendaria in vista del referendum costituzionale del 4 Dicembre prossimo sulla riforma della seconda parte della Costituzione della Repubblica è entrata ormai nel vivo da qualche settimana.

Così, il Partito Democratico diffonde una nota in cui spiega perchè votare per il SI. Inoltre, sarà presente a Mesagne il viceministro Teresa Bellanova.

E’ interesse primario del Partito Democratico garantire che si sviluppi un ampio dibattito ed una larga e consapevole partecipazione al voto dei cittadini elettori – ha scritto la parlamentare – il Partito Democratico, pur nella pluralità di posizioni emersa nel dibattito delle ultime settimane, è impegnato a sostenere le ragioni del SI su tutto il territorio nazionale. Come sempre non mancherà l’impegno di militanti, dirigenti e rappresentati istituzionali del nostro territorio nella costruzione di dibattiti di approfondimento e confronto sulla riforma costituzionale. Nei prossimi giorni diverse saranno le iniziative, dalla costituzione di comitati a sostegno delle ragioni del SI in diversi territori a incontri pubblici con parlamentari e rappresentanti del Governo. Si parte da Mesagne, dove venerdì 30 Settembre, a partire dalle ore 18:30, presso l’auditorium del castello, sarà presente il vice Ministro allo sviluppo economico on. Teresa Bellanova, insieme alla parlamentare brindisina Elisa Mariano, al tarantino Ludovico Vico e al collega leccese Salvatore Capone, che hanno già aderito al comitato nazionale “Sinistra per il SI”. Tutti coloro che sono interessati a discutere e confrontarsi sul merito della riforme sono invitati a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO