Referendum, NCD-Area Popolare: “L’incontro con Alfano è una grande opportunità”

angelino alfano

BRINDISI – Ncd-Area popolare di Brindisi esprime grande soddisfazione per l’opportunità di poter discutere a Bari, il 5 novembre, presso la LUM di Casamassima, con il proprio leader e segretario Angelino Alfano, sul referendum costituzionale.

Un importante momento di dialogo, di confronto partitico, che afferma il concetto che in democrazia lo scambio di idee, anche tra loro diverse, rafforzi il dibattito politico, rendendolo più civile e costruttivo.

“Il nostro – si legge nella nota – è un partito che ha grande responsabilità e orgoglio, dobbiamo camminare uniti e forti verso l’appuntamento referendario di Dicembre; sarà un’altra giornata importante, un ulteriore attestato di vicinanza e attenzione ad una regione come la nostra che, spinta da una classe dirigente innovatrice e determinata, guarda al cambiamento e al rilancio come prospettiva possibile. Dopo tre anni di cambiamento radicale, di governo della nazione, la sfida più grande parte adesso, una sfida di cui tutti dobbiamo collettivamente sentire la responsabilità, impegnandoci con il massimo delle forze per portare, anche e soprattutto, i Pugliesi a votare per dire Sì al futuro. Ragione per la quale Ncd-Area popolare di Brindisi sentitamente ringrazia l’amico sen. Massimo Cassano per aver fortemente voluto questo incontro, e per essere, da sempre, garante a livello regionale del più ampio concetto di democrazia partecipata, nonchè autorevole collante delle varie anime presenti nel nostro partito sempre più forte e saldamente radicato sul territorio”.

LASCIA UN COMMENTO