BRINDISI – Un altro soggetto in possesso di droga e strumenti per il confezionamento e taglio delle dosi è caduto nella “rete” degli investigatori della Squadra Mobile brindisina, ormai impegnata da qualche tempo nel contrasto allo specifico fenomeno criminale.

La Squadra Mobile di Brindisi ha avviato una specifica attività di monitoraggio e di intervento in tutti quegli ambiti sociali e territoriali da cui trae respiro il traffico di droga, riuscendo a individuare ed arrestare, nella tarda serata di ieri, in flagranza di reato, Davide Daniel Bombacigno, di 26 annidavide bombacigno. Questi, ai fini di illecito spaccio, deteneva in casa ben quasi 1,7 Kg. di marijuana e poco meno di 90 grammi di hashish. I due differenti tipi di narcotico erano in parte già pronti per la vendita agli interessati acquirenti-assuntori.

In particolare, il giovane nascondeva la droga nella propria abitazione ove deteneva inoltre tutto il materiale utile al taglio e confezionamento delle dosi.

Oltre alla droga, gli Agenti della Squadra Mobile, nel corso dell’operata perquisizione domiciliare, hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, forbici, taglierini e, soprattutto, ben tre ccdd. trita-erba in genere impiegati per sminuzzare la marijuana così da agevolare il confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito, il 26enne è stato tradotto presso il carcere di Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO