Pulizia delle strade maggiormente frequentate dai turisti

BRINDISI – Lavaggi nel Centro storico ad opera di Ecotecnica, con particolare attenzione a Via Colonne ed alle vie maggiormente frequentate dai turisti.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Mi è capitato di passare per la Centralissima Via Colonne di sera verso le 21 e devo dire che ho notato delle situazioni allucinanti; certo l’intervento di Ecotecnica è ammirevole , ma non risolve il problema: spruzzare acqua a pressione senza raccoglierla non pulisce, ma sposta lo sporco da un posto all’altro.
    In particolare, nello specifico, considerando gli incivili che vi abitano e depositano i rifiuti sotto l’arco vicino la cattedrale sarebbe indispensabile un sistema di videosorveglianza per individuare i cittadini scorretti sia per quanto riguarda il deposito dei rifiuti sia per le auto in sosta non consentita essendo via colonne una ZTL ( così come è stato fatto in tutte le altre zone ZTL)

  2. …..dimenticavo che dire degli armadi telefonici o elettrici posizionati sotto l’arco oltre a essere bruttisimi ( mi chiedo i tecnici comunali dove erano quando sono state posizionate) sono comodissimi per appoggiare i sacchetti di spazzatura che abilmente gli incivili depositano atutte le ore!

LASCIA UN COMMENTO