Il calendario della Caffetteria Letteraria Nervegna prosegue. Il 18 Luglio avrà luogo il laboratorio di teatro musicale per bambini dai 5 ai 10 anni condotto da Alessandra Manti e Sara Bevilacqua. Con un mare di musica puoi inventare, costruire e sognare ,cantare parole per giocare con i suoni , storie e colori. Mercoledì 18 Luglio dunque dalle 18.00 alle 20.00. Il costo è di dieci euro a bambino. Per iscrizioni contattare il 338.6208343 e il 340.5190703.

Il 20 Luglio, invece, una sorpresa per i lettori assidui di Caffetteria che vedrà trasformarsi l’aperitivo del lettore (appuntamento mensile di Caffetteria) in “Con…versando. Poesie con Puddica e malvasia”. Un simpatico ritrovo caratterizzato dalla fonte letteraria di poesie proprie o di altri che verranno condivise con un rifocillante aperitivo di Puddica (prodotto tipico locale) sorseggiando del vino di qualità Malvasia. Con una novità inserita nel contesto poeticamente conviviale che verrà svelata la stessa sera dell’incontro. Per prenotazione è necessario inviare un messaggio whatsapp al 347.6207390. Il costo dell’apertivo resta a cinque euro.

Il 22 Luglio proseguirà la piccola rassegna di presentazioni di libri, con l’autore Leo Tenneriello , col suo libello “La bellezza del caos”. La conversazione verrà introdotta dalla giornalista Anna Consales. Un denso libro di racconti di venti vite che trovano in una apparente normalità di incipit, uno sbocco di disorientamento, crisi di identità e solitudine. In un breve numero di pagine, dunque, un’ampia riflessione da condurre assieme ai lettori di Caffetteria per perseguire l’obiettivo del “lettore partecipante” cioè l’attiva partecipazione del lettore nelle attività proposte.

La Caffetteria Letteraria infine resta a disposizione per prenotazioni di buffet per ogni tipo di ricorrenza, nel “giardino dei lettori”, la brillante punta di diamante del luogo ristoro del prestigioso Palazzo Granafei Nervegna in Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO