Porto di Brindisi: domani visita in porto di una delegazione di parlamentari e consiglieri regionali del M5Stelle

Domani, giovedì 7 aprile alle 16.30, presso “banchina dogana”, viale Regina Margherita a Brindisi, di fronte la sede della Capitaneria di Porto e in prossimità della motovedetta CP lì ormeggiata, si terrà l’unico punto stampa, nell’ambito della visita istituzionale del porto di Brindisi da parte di una delegazione del movimento politico 5 Stelle.

La delegazione, composta da parlamentari, senatori e consiglieri regionali arriverà a Brindisi attorno alle 15.00. Ad accoglierli il Direttore Marittimo della Puglia e Basilicata jonica, Contrammiraglio (CP) Vincenzo Leone, il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM), Ugo Patroni Griffi, e il comandante della Capitaneria di Porto di Brindisi, C.V. (CP) Fabrizio Coke.

Nella ex sala Comitato della sede di Brindisi di AdSPMAM, il Presidente, illustrerà alla delegazione i cinque porti del Sistema, le loro peculiarità, le opere in cantiere e i progetti dell’Ente nell’immediato futuro; subito dopo, il Comandante del Porto parlerà delle attività della Capitaneria di Porto di Brindisi.

Alle 16.30, prima della visita a bordo della motovedetta CP281 della Capitaneria di porto, si terrà il punto stampa.

 

 

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO