FRANCAVILLA FONTANA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, coadiuvati dalla locale Stazione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, un uomo di 52 anni del posto.

Nello specifico, i militari operanti, intervenuti sul posto, hanno accertato che l’uomo aveva aggredito fisicamente la convivente e la figlia della stessa che si era recata sul posto in soccorso della madre. Le vittime, portatesi presso il pronto soccorso del locale ospedale, sono state giudicate guaribili in tre (la madre) ed un giorno (la figlia) di prognosi.

L’arrestato, durante le operazioni di polizia, ha anche rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari intervenuti, opponendo attiva resistenza.

Le indagini svolte, hanno evidenziato ripetute violenze fisiche e psicologiche in danno della convivente dal mese di gennaio 2017.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizioni della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO