Piazza Cairoli: violenta lite, sfociata in rissa, per una sigaretta negata

BRINDISI – Mezzogiorno di fuoco, oggi, in piazza Cairoli a Brindisi. È intorno a quell’ora infatti che é avvenuta una violenta lite tra due persone, di cui un extracomunitario.
Stando a quanto raccontano i testimoni dell’accaduto, la rissa sarebbe esplosa per futili motivi e per di più, l’uomo di origini straniere, sembrava essere chiaramente annebbiato dai fumi dell’alcool. Probabilmente per una sigaretta negata, si sarebbe scagliato contro il proprietario del ristorante vegano “Piovono Zucchine”. Alcuni passanti sostengono che gli abbia scagliato contro una pietra. Da qui è sfociata la terribile lite tra i due che ha fatto allarmare immediatamente i passanti, i quali hanno avvertito subito la polizia. In pochi minuti era tutto finito. Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza.
La pattuglia della polizia arrivata dopo poco ha placato definitivamente le acque. Una volta preso atto della situazione e parlato con i vari testimoni, gli agenti hanno proceduto a portare via lo straniero protagonista della vicenda e presunto responsabile dell’aggressione.

Vincenzo Corrado

 

 

Vincenzo Corrado

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO