Da domani a martedì 14 settembre un calendario di incontri pubblici per incontrare i cittadini. Zaccaria: «Una occasione di confronto con i fasanesi per dialogare insieme sul progetto che abbiamo per il nostro meraviglioso territorio nel segno del cambiamento già avviato e che non può essere fermato»
FASANO – Un calendario di 10 incontri, da Fasano a Montalbano, che tocca tutto il territorio della città per riflettere con i cittadini, presentare il programma, accogliere idee, proposte, suggerimenti. Insomma, per pensare insieme alla Fasano che verrà.
Si chiama «per10» ed è il programma di appuntamenti che Francesco Zaccaria, primo cittadino uscente e candidato sindaco alle amministrative del 3 e 4 ottobre, propone da domani alla comunità.
«Ogni sera sarà una occasione di confronto con i fasanesi per dialogare insieme sul progetto che abbiamo per il nostro meraviglioso territorio – spiega Francesco Zaccaria –. Parleremo della Fasano che vogliamo, della visione che proponiamo per questa città, sulla scia delle cose fatte fino ad oggi e sulle tante che vogliamo realizzare per non fermare il cambiamento partito nel 2016 e continuare a far crescere il nostro meraviglioso territorio».
Gli incontri toccheranno tutte i centri del Comune, dal cuore della città per allargarsi a tutte le frazioni «perché – precisa Zaccaria – non ci sono periferie in una città, ma solo porzioni ugualmente importanti di unico territorio che insieme fanno grande la nostra Fasano».
Si parte domani, lunedì 6 settembre (19.30) da Cocolicchio, nella piazzetta .
Martedì 7 appuntamento a Pezze di Greco (19,30, piazza XX settembre).
Mercoledì 8 doppio appuntamento: alle 19.30 a Pozzo Faceto e alle 21.00 a Torre Canne (zona porto). Il giorno dopo, 9 settembre (19.30) l’appuntamento è a Savelletri (molo di Levante).
Venerdì 10, sempre alle 19.30, incontro a Fasano (zona casa agricole). .
Sabato 11 (19.30) tocca a Selva di Fasano e domenica 12 alle 19.30 a Laureto. Ultimi due incontri lunedì 13 a Speziale e martedì 14 a Montalbano, entrambi alle 19.30.
«Invitiamo tutti i cittadini a partecipare – dice il candidato sindaco – per noi è importante pensare insieme al futuro della nostra città per condividere con la comunità il progetto che abbiamo per Fasano e che, se la città ci darà fiducia, ci impegniamo a concretizzare continuando il percorso avviato dal 2016 ad oggi con ancora più passione, impegno e voglia di rendere sempre più bella la nostra Fasano»