Pellegrinaggio reliquie: riconoscimento volontariato

La Peregrinatio delle reliquie dei santi Patroni Teodoro e Lorenzo all’hub vaccinale e all’istituto “Flacco” nel quartiere Minnuta, prevista per giovedì 2 settembre alle 19,00, diventano occasione per esprimere un grande grazie.
A ricevere la targa di riconoscimento “Fontana Tancredi” è Antonella Lonoce (la conosciamo tutti dopo il ricovero in elicottero a Palermo per via del covid-19), ma con lei è tutto il gruppo CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta, a cui viene riconosciuto un impegno forte nel volontariato.
Il riconoscimento “Fontana Tancredi” è assegnato dal Comitato di quartiere Minnuta infatti ai cittadini di Brindisi che si son particolarmente distinti per merito in diversi ambiti del vivere civile e diventerà ogni anno un appuntamento bello per il nostro quartiere e la nostra intera città.
Auguriamoci infatti che inizi una sana competizione a conquistarlo, un gareggiare nell’essere meritori per distinguersi nel compiere azioni che rendono bella la nostra città.
Il comitato di quartiere Minnuta
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO