Pallacanestro, campionato provinciale CSI Open: al via la stagione della Bram Sport Brindisi

BRINDISI – Divise in due gironi da sette squadre, ha preso via la nuova stagione del campionato provinciale Open Csi di pallacanestro maschile (Centro sportivo italiano), a cui prenderà parte, per il terzo anno consecutivo, la Bram Sport Brindisi. bram-brindisi-2

La giovane associazione brindisina, nata nel 2014 e protagonista di diverse manifestazioni sportive, quest’anno schiererà ben due squadre, la “Cotto e Mangiato Drink Team Bram”, affidata a coach Carlo De Punzio, ed appunto la “Bram Sport Brindisi”, allenata da Diego Marchionna.

Il campionato ha preso il via a fine ottobre, anche se la prima giornata si completerà in realtà nel mese di novembre, proprio con l’esordio della Bram Brindisi che ospiterà l’Olimpia Mesagne, nel girone B.

La “Bram Sport Cotto e Mangiato Drink Team” ha, invece, già esordito nella prima giornata, nel girone A, contro la temibile Robur Brindisi, perdendo con il punteggio di 63 a 68, in una gara in cui si sono registrati ben 33 punti di Giuseppe Carruezzo.

Il girone A del campionato provinciale è composto da Basket Francavilla, Cotto e Mangiato Drink Bram, Invicta Brindisi, Nuova Pallacanestro Ceglie, Pallacanestro Carovigno San Vito, Robur Brindisi e New Virtus Mesagne.

Il girone B è, invece, composto da Basket Francavilla 1963, Body Fit Basket Brindisi, Bram Brindisi, Gymnasium San Pancrazio, Mondo Fitness Mesagne, Olimpia Mesagne ed Oria Basket.

Questi i roster delle due squadre della Bram Sport:

Bram Sport Brindisi: Armenia, Cesaria, Costabile, D’Andria, Fusco, Guadalupi, Panzera, Reho, Tasso, Zecca, Cagnazzo, Retta, Marrazza. bram-brindisi-3

Cotto e Mangiato Drink Bram: Albanese, Carruezzo, Di Giorgio, Caggiula, Rollo Antonio, Urso, De Simone, Corsa, D’Alessio Ivan, Rollo Alessandro, D’Alessio Christian.

Le gare interne delle due compagini della Bram Brindisi si disputano sul parquet del Tensostatico del rione Sant’Angelo di Brindisi.

Al termine di questa fase (3 punti per ogni vittoria, 2 per ogni gara vinta ai supplementari, 1 per una gara persa ai supplementari, zero per ogni sconfitta), con gara di andata e ritorno, si disputeranno i play off. Tutte le società parteciperanno alla “Coppa Disciplina CSI Brindisi”.

La Bram Sport, associazione “Brindisi Amici dello sport”, del presidente Giovanni Pica, iscritta al registro nazionale Coni ed affiliata Csi e Us Acli, nell’ambito delle proprie attività è prossima ad iniziare anche il campionato di volley Open misto.

Questa la squadra di volley misto della Bram Brindisi stagione 2016/2017, allenata da Toninio Candito: Lisci, S. Cosentino, M. Cosentino, Fiusco, Zanzariello, Piscopiello, Protopapa, Cianci, De Leo, Di Giulio, Martinelli, Tasso, Paviglianiti, Massaro, My.

LASCIA UN COMMENTO