CEGLIE MESSACPICA – I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, questa mattina, hanno tratto in arresto in  flagranza del reato di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza  a pubblico ufficiale Armando Bellanova,Bellanova Armando già condannato per associazione per delinquere di tipo mafioso, ritenuto elemento di spicco dell’organizzazione mafiosa denominata “sacra corona unita”, attualmente sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, e Simone Bellanova,Bellanova Simone rispettivamente di 58 e 27 anni, entrambi del posto.

I carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare a loro carico e sono stati trovati in possesso di oltre 15 grammi di cocaina e 28 grammi di eroina. La droga era già divisa in dosi ed era pronta per essere spacciata. Nel corso delle indagini, sono stati del materiale per il confezionamento e oltre 500 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente il guadagno dell’attività di spaccio.

Nel corso delle operazioni di polizia giudiziaria il 58enne si è rivolto ai militari minacciandoli e tentando di colpirli.

I due, padre e figlio, sono stati arrestati e tradotti presso la casa circondariale di Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO