Ostuni: nuovo arresto per droga

OSTUNI – La Polizia di Stato nell’ambito di un azione di  prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha arrestato in flagranza di reato di Detenzione di marijuana ai fini di spaccio 1 soggetto del posto.

Trattasi di  G.S., ostunese classe 2002, incensurato.

L’attività antidroga si è svolta nel centro di Ostuni nei pressi di una villetta comunale.

Nelle serata di giovedì scorso, in seguito ad alcune segnalazioni, in questa Via F. Tamburrino, veniva controllato un ragazzo il cui fare destava sospetto e che provava ad allontanarsi alla vista della Polizia subito dopo aver prelevato qualcosa da una busta all’interno del suo garage.

Fermato e sottoposto a perquisizione, nascondeva grammi 1.9 di marijuana nella biancheria intima all’interno di una bustina termosaldata nonché nella busta poco prima presa in mano ulteriori grammi 95 sempre di marijuana suddivisa in numerose dosi nonché un bilancino, altro materiale di confezionamento e soldi dell’attività di spaccio.

L’ostunese, d’intesa col PM di turno presso la Procura dei Minorenni di Lecce veniva dichiarato in arresto e ristretto presso il Centro di Prima Accoglienza di Monteroni di Lecce.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO