Ore 7,30: panico nell’aeroporto di Brindisi. “E’ stato dato l’allarme e chiesto di evacuare, ma nessuno che ci abbia aiutato”

BRINDISI – Panico totale questa mattina, attorno alle ore 7,30, nell’aeroporto di Brindisi, dove, per interfono – ci racconta un passeggero che ci ha contattati telefonicamente – è stato dato un allarme per un non ben precisato pericolo. Contestualmente, la gente presente nell’aerostazione è stata invitata a prendere le vie di fuga e ad evacuare.

Va detto che, in quel momento, c’erano molte persone sia all’imbarco che ai gate e si è scatenato un fuggi fuggi generale che ha determinato panico tra i presenti. Tanto più che – ci riferisce sempre la stessa persona – “non solo le indicazioni di uscita non erano visibili o, comunque, poco chiare per chi, nel terrore, è riuscito a vederle, ma neppure nessuno del personale che aiutasse chi era in oggettiva difficoltà”.

Tutto questo sarebbe durato circa una mezzora, quando, cioè – sempre a detta del passeggero – l’allarme sarebbe rientrato”.

 

LASCIA UN COMMENTO