Operazione Last Travel, arrestato il settimo uomo: Daniele Camon

carabinieri manette

BRINDISI – Era sfuggito sui tetti il settimo destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare (ai domiciliari) nell’ambito dell’operazione “Last Travel”, coordinata dal pm Valeria Farina Valaori e messa a segno lo scorso 31 ottobre dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi.

Si tratta di Daniele Camon, 33enne brindisino. Lo stesso,già sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., era sfuggito alla cattura. In quella occasione, altre sei persone furono assicurate alla giustizia, ritenuti tutti responsabili, a vario titolo, di concorso in traffico e detenzione illecita di quantità ingenti di sostanze stupefacenti.

daniele camon

Nella circostanza, inoltre, è stato deferito in stato di libertà per favoreggiamento personale D.C.A., 36enne del posto, pregiudicato, il quale aveva fornito temporanea ospitalità a Camon, permettendogli appunto di sottrarsi all’arresto.

Dopo le formalità di rito, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO