Ondata di furti di auto a Brindisi: preoccupati i tassisti: “Colpisce il nostro turismo”

Una preoccupante ondata di furti di auto sta gettando un’ombra sul turismo locale e minando la fiducia dei visitatori che giungono a Brindisi come meta di viaggio. I tassisti lanciano un allarme in merito a questa crescente problematica, denunciando furti che colpiscono sia turisti che residenti.

I tassisti hanno riportato casi in cui i turisti, giunti a Brindisi con l’intenzione di scoprire le bellezze della zona, hanno subito furti delle proprie auto. Questi spiacevoli episodi hanno spinto molti di loro a cancellare i propri piani e lasciare la città prematuramente, temendo ulteriori danni.

La situazione ha sollevato gravi preoccupazioni tra gli operatori turistici locali che sottolineano l’impatto negativo di questi furti sull’immagine di Brindisi come destinazione turistica accogliente e sicura.

Nonostante le segnalazioni e le denunce, sembra che la situazione non abbia ancora trovato una soluzione definitiva, facendo sfumare l’opportunità di sfruttare al massimo il recente aumento del turismo in città.

Foto https://www.ilsole24ore.com/art/furti-d-auto-6-consigli-non-farsi-rubare-macchina-estate-AEwAewoB

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO