BRINDISI – Musica, danza, recitazione e talenti in erba. Domenica 27 agosto al lido Oktagona di Brindisi, dalle ore 19, non ci sono limini all’espressione artistica nel talent show Musica e Musica, format ideato da Gennaro Gargarelli.

Presentato e condotto dalla modella Nadia Miccoli, il talent vede sul palco giovani candidati nelle discipline canto, danza e recitazione. Per tutta la serata, intermezzo tra le varie audizioni, sono le esibizioni di ospiti che, nonostante la giovane età, vantano esperienze televisive di tiro nazionale (“Tra sogno e realtà”, Mediaset).
Tra gli spazi del lido non manca una affascinante passerella per la sfilata di bellissime modelle dirette da Nadia Miccoli. Al termine dello show, e dopo un’attenta valutazione di una giuria di esperti, si proclameranno i campioni che passano alle semifinali. Per tutti, un attestato di partecipazione.

Durante il pomeriggio e in serata è possibile gustare le proposte del beach bar e del ristorante pizzeria. Start ore 19. Ingresso libero. Info: 333/8594233.

LASCIA UN COMMENTO