Nuove opportunità finanziarie, PromoBrindisi: “Investire in nuovi strumenti finanziari”

BRINDISI – Il 27 ottobre a Brindisi ci sarà un incontro sulle nuove opportunità finanziare a disposizione delle piccole e medie imprese del territorio.

PromoBrindisi, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brindisi, organizza con la collaborazione di Sintesi srl, società in house della CNA Associazione Provinciale di Brindisi, specializzata nei servizi di consulenza alle imprese, la Camera di Commercio di Brindisi e Cofidi.it in qualità di top partner, una iniziativa dedicata alla presentazione dei nuovi strumenti finanziari a disposizione delle piccole e medie imprese.

L’incontro, dal titolo “Investire nelle pmi: i nuovi strumenti finanziari”, si aprirà con i saluti de: il Presidente della Camera di Commercio di Brindisi, Alfredo Malcarne e del Presidente di PromoBrindisi, Sonia Rubini.

A seguire gli interventi di Massimo Piazzo, responsabile Area Credito della CNA di Brindisi, che interverrà sul Titolo II Capo III e Capo VI della Regione Puglia, il programma che prevede agevolazioni per le pmi, fino ad un importo finanziato massimo di 4.000.0000 di euro, finalizzate al miglioramento delle prestazioni aziendali; Valeria Miraglia, responsabile dello sportello Cofidi.it di Brindisi, presenterà gli strumenti finanziari di Cofidi.it, il consorzio di Garanzia del Sistema CNA, che vanta 11.500 imprese socie; Madia Semeraro, responsabile area progetti Sintesi srl, si soffermerà sul programma di incentivi Cultura Crea, mirato alla creazione e allo sviluppo di iniziative imprenditoriali di carattere culturale – turistico e di imprese no profit impegnate nella valorizzazione delle risorse culturali del territorio nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

L’iniziativa, organizzata nell’ambito delle attività dell’Eurosportello Promobrindisi, si terrà giovedì 27 ottobre, alle ore 17:00, presso la Camera di Commercio di Brindisi, in via Bastioni Carlo V 4, a Brindisi.

Per informazioni sugli strumenti finanziari presentati chiamare i seguenti recapiti: PromoBrindisi, Via Bastioni Carlo V, 6 Brindisi – Tel: 0831-562994, email: segreteria@promobrindisi.com / Sintesi srl. Via Tor Pisana 102, Brindisi, tel. 0831-511625 email: info@sintesi-srl.eu.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO