BRINDISI – Una moto di media-piccola grandezza, un 125 cc, ha distrutto la vetrina di un negozio di Brindisi, dopo essersi scontrata con un’auto.
E’ accaduto attorno alle 13:00 di oggi, in viale Aldo Moro, angolo con Parco di Giulio. Un uomo, in sella alla sua Yamaha TMAX stava procedendo lungo viale Aldo Moro, direzione centro, quando ha impattato con un automobilista a bordo di una Hyundai Atos di colore celeste che, invece, nell’opposto senso di marcia, stava svoltando a sinistra, verso via Giuseppe Di Vittorio. A seguito della collisione, il centauro è caduto rovinosamente per terra, terminando la corsa contro la vetrina del negozio ‘Overkids’, mandandola in frantumi. Al momento, pare che l’uomo abbia riportato qualche frattura.
Sul posto, due autoambulanze, che hanno soccorso la vittima del sinistro, e gli agenti della Polizia Municipale di Brindisi, per i rilievi del caso.
![]() |
Redazione |