BRINDISI – Parte da Brindisi nella piazza di via Spalato la kermesse di Miss Summer Salento 2017 giunta al settimo anno. Il 13 Maggio alle ore 21.00  si accendono i riflettori sulle giovanissime ragazze pronte  a contendersi il titolo di “Miss Summer Salento 2017” Brindisi. Cresce l’attesa per conoscere il nome della ragazza che accederà alla finale prevista ad agosto. Giovani e belle le giovanissime ragazze provenienti da ogni capoluogo e adesso anche estero, ovviamente se in regola con i regolari permessi, si daranno appuntamento nel piazzale del capoluogo brindisino.

Anche quest’ anno brindisi si riconferma trampolino di lancio della kermesse di bellezza il cui concorso è giunto alla settima edizione.




Un grande progetto che vuole valorizzare le grandi risorse che offre il territorio salentino attraverso l’individuazione e la premiazione di ragazze che si distinguono in maniera particolare per le loro doti artistiche e che hanno frequentato il territorio, valorizzando e promuovendo le grandi risorse turistiche, culturali e perchè no gastronomiche, attraverso le loro prestazioni.  Un percorso duraturo dove le finaliste nominate nelle diverse tappe si faranno conoscere fuori concorso, solcando tutte le passerelle indossando la caratteristica maglia nera, insieme alle maglie fucsia delle concorrenti. Le giovani aspiranti Miss rappresentano delle icone delle bellezze del territorio del tacco d’Italia, e non mancano di certo. Un progetto abbracciato da un gran numero giovani professionisti e non, con grande spirito di iniziativa e sacrificio”.

“Sempre seguite da professionisti qualificati e certificati in considerazione della giovanissima età delle protagoniste,  il concorso si prefigge di valorizzare il territorio del grande salento  valutando bene le proposte che ci pervengo sia da parte delle concorrenti che delle location. Queste giovanissime ragazze rappresentano il nostro futuro, e la nostra principale  preoccupazione, come sempre, è quella di dare la giusta preparazione per affrontare un mondo e un settore non privo di insidie” Queste le dichiarazioni di Marcello Altomare Direttore Artistico del concorso organizzato insieme al brindisino Niko Fiore della associazione “Flashback”.

Questa particolare serata si svolge nel più ampio contesto di una quattro giorni dedicata al gusto, al divertimento e allo spettacolo dall’11 al 14 Maggio prossimo del “Festival del Gusto e Attivamente Sport” promosso dalla Associazione “aps Città di Brindisi”.

Gambe in spalla il 13 maggio prossimo, quindi, per le giovanissime Summergirl. Tutto pronto  per tagliare il nastro di partenza della maratona di bellezza e di moda con una serata condotta dal giornalista Nico Lorusso.




LASCIA UN COMMENTO