“Mio figlio fatto scendere dall’autobus per andare a scuola, nonostante avesse l’abbonamento”

stp pullman

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo la lettera della mamma di uno studente che lamenta che il figlio è stato fatto scendere dall’autobus, nonostante avesse l’abbonamento. 

Sono la mamma di uno studente e vorrei rendere noto un fatto increscioso che si è verificato questa mattina.
Mio figlio, come tutte le mattine, è andato alla fermata del bus nel quartiere Bozzano per prendere la corsa scolastica BOZZANO-CASALE.
L’autista chiede a mio figlio di esibire l’abbonamento e lui glielo mostra, al che l’autista riferisce al ragazzo che il suo abbonamento non è valido e che deve informarsi meglio perché quello è un bus di linea extra urbana!!!
Il ragazzo riferisce che sì, l’autobus è di linea extra urbana, ma viene sempre e comunque utilizzato dalla STP per percorrere le tratte scolastiche urbane e che, quindi, il suo abbonamento per studenti urbano è valido e che lo ha sempre utilizzato.
Niente l’autista non vuol sentire ragioni e con arroganza intima a mio figlio di scendere dal bus lasciandolo per strada!
Posso capire che il dipendente forse non è ben informato sulle corse, volendo essere generosi, ma da qui a lasciare un ragazzino per terra lo trovo davvero assurdo!!!
Sono davvero sconcertata.
Sono anni che facciamo abbonamento annuale perché anche mio figlio più grande ha sempre utilizzato il bus con la stessa corsa e mai è accaduto un fatto del genere.

Rosalia Quaranta

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO