Mesagne: domani Francesca Fornaro presenta “La banca della culla”

MESAGNE – Venerdì 2 febbraio, alle ore 18, presso “Crema e Cioccolato”, via Lazio 32 e via Abruzzi 3, Francesca Fornaro presenta “La banca della culla”. Modera Marica Capraro.
Il libro. Claudia pensava che la cosa peggiore che un uomo potesse dire a una donna fosse «Ti lascio perché non ti merito». Sbagliava. È: «Lei è troppo qualificata per questo lavoro». Tre coppie di giovani di 20, 30 e 40 anni unite da un desiderio che in Italia, dove si è considerati giovani fino a 45 anni, si rivela proibitivo: mettere su famiglia. Per farcela, serve un piano. E una banda di criminali innamorati disposta a metterlo in pratica.
Francesca Fornaro, giornalista e autrice satirica dice: “Sono andata all’asilo dalle suore. Alle elementari dalle suore. Alle medie dalle suore. Al liceo dalle suore. Sono atea. Non per colpa delle suore, è proprio Dio che non esiste”. Occupazione: Satireggio a “Un giorno da Pecora” su Radiodue dove conduce anche “Mamma Non Mamma” e “Ovunqe6”. Collabora con La7, Rai3, Sky. Tutto tranne Mediaset. Scrive per il Fatto Quotidiano, per Il Manifesto e per Micromega “perché – dice – sono felice che resistano”.
Ingresso gratuito.

LASCIA UN COMMENTO