Mesagne, dal 12 al 14 agosto torna l’11esima edizione del Boccale d’Oro

Saranno tre giorni di musica, divertimento e solidarietà: queste le premesse e le promesse per l’undicesima edizione del “Boccale d’oro”, evento patrocinato dal Comune di Mesagne e inserito all’interno del programma delle manifestazioni estive.

La manifestazione si svolgerà da sabato 12 a lunedì 14 agosto 2023 in piazza Orsini del Balzo a Mesagne. Inizio ore 21.

Anche quest’anno, l’organizzazione dell’evento ha studiato un programma adatto ad accogliere giovani e meno giovani. Al primo posto musica, birra e prodotti di prima qualità, in cui si alterneranno 12 ore di spettacoli, di emozioni e spensieratezza.

Special guest delle serate sarà il birrificio Gruit di Brindisi. Partner dell’evento saranno la friggitoria rosticceria Non solo fritta e la sezione mesagnese dell’Avis.

Il programma musicale parte sabato 12 agosto con gli OHM, band tributo ai Pink Floyd che del gruppo inglese ripercorrerà i successi intramontabili.

Domenica 13 agosto toccherà ai mitici BLU70 far ballare la piazza per tutta la serata.

A chiudere la tre giorni di musica, lunedì 14 agosto a grande richiesta torneranno i TIRAMISÙ LIVE: un gruppo di giovani, tutti della provincia di Brindisi, che lo scorso anno con il loro mix di generi e suoni hanno intrattenuto e divertito la piazza.

Come ogni anno, però, gli organizzatori hanno pensato anche alla sensibilizzazione e alla solidarietà alla donazione del sangue, grazie al supporto e all’esperienza dell’Avis- sezione di Mesagne.

A condurre le serate, Viviana Ancora. Direttore artistico dell’evento Fabrizio Valentini.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO