Memorial Melissa Bassi: Ecotecnica si aggiudica il Torneo di calcetto categoria Interforze

E’ stata la squadra di Ecotecnica ad aggiudicarsi il Torneo di calcetto riservato alla categoria Interforze, nell’ambito del decimo memorial dedicato a Melissa Bassi. Tutte le squadre partecipanto hanno disputato la fase di qualificazione a gironi, seguendo un calendario prestabilito. Oggi la fase finale, vinta proprio dalla formazione di Ecotecnica.

Le squadre partecipanti al torneo erano le seguenti: Polizia Penitenziaria Brindisi e Lecce, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia LocaleBrindisi, Brigata Marina San MarcoBrindisi, United National Global Service Center-Brindisi (Onu), Società STP Brindisi, Amministrazione Comunale Mesagne, A.S. Forense Brindisi, Fisioterapisti TSRM/PSTRP Brindisi, Società Staffing et Services Vivaevents, Associazione Allenatori AIAC, Associazione A.S.D.Salver Brindisi, Società Ecotecnica S.r.l. Brindisi. Un lungo elenco che conferma il crescente favore che questo “Memorial” incontra anno dopo anno, nella convinzione che sport e solidarietà rappresentino un binomio vincente per tenere vivi la memoria e l’impegno.

Domani, giorno del decimo anniversario della scomparsa di Melissa, ci sarà la cerimonia dinanzi la scuola Morvillo Falcone di Brindisi, durante la quale – tra le altre cose – sarà premiata la squadra di Ecotecnica. Sarà presente anche il suo amministratore delegato, il dr. Federico Zilli che si è detto entusiasta per la vittoria della squadra che rappresenta la sua azienda, ma soprattutto per il significato della manifestazione che porta con sé valori di giustizia e di legalità, oltre che di solidarietà. Per ogni squadra partecipante della categoria Interforze era prevista, infatti, una quota, che verrà utilizzata a scopo benefico, pari ad € 120,00 a favore dell’Associazione promotrice“Legalità et Sicurezza”.

“Da oggi – ha detto Zilli – ho un motivo in più per sentirmi legato alla città di Brindisi”.

Questa rosa di Ecotecnica: Giacomo Sergi, Nicola Surano, Angelo Brina, Vincenzo Simone, Cosimo Vantaggiato, Savino Schena, Marino Caputo, Alessio Iunco, Cosimo Tedesco, Attilio Blasi.

Staff: Gregorio Iunco, Cosimo Pizza, Antonio Castagnova, Claudio Del Zotti.

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO