BRINDISI – Nell’ambito dell’intensificazione delle attività di prevenzione e repressione di fenomeni illegali nelle zone sensibili degli scali ferroviari, con particolare attenzione  ai piazzali antistanti le Stazioni di Ferrovie dello Stato ed a bordo dei treni del trasporto regionale e della lunga percorrenza diurna e notturna, disposti dal Compartimento della Polizia Ferroviaria Puglia, Basilicata e Molise e connesse al delicato scenario internazionale, personale della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Brindisi, stamattina, nel corso dei controlli nella stazione di Piazza Crispi, ha proceduto al controllo di un cittadino straniero, 41enne – E.A. le sue iniziali – regolare sul territorio nazionale.

Dai riscontri presso la Banca dati interforze, è emerso che a suo carico pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Palermo, dovendo lo stesso espiare la pena di tre anni e sei mesi di reclusione, peri reati di furto aggravato in concorso.

Il marocchino, quindi, è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO