“In una campagna elettorale caratterizzata da tanti proclami e da poche idee su come governare il Paese e su come risolvere i problemi della Puglia, il Partito Democratico risponde con i fatti”.
Lo afferma l’on. Elisa Mariano (PD), deputato uscente e candidata alla Camera dei Deputati.
“E’ di queste ore – prosegue l’on. Mariano – la notizia dell’approvazione, da parte del CIPE, del secondo addendum al Piano operativo delle Infrastrutture predisposto dal Ministero competente. Alla Puglia sono stati definitivamente assegnati altri 113 milioni di euro per opere infrastrutturali e, di questi, sessanta sono destinati a Brindisi per la costruzione del raccordo tra ‘aeroporto del Salento e la rete ferroviaria nazionale. Si tratta di un’opera estremamente utile per lo sviluppo del Salento, in quanto migliora considerevolmente la possibilità di raggiungere le nostre province, con enormi vantaggi anche per il settore turistico, oltre che per gli scambi commerciali.
Tutto questo non è frutto del caso, ma di un’attenta politica del governo di centro sinistra nei confronti del Sud del Paese, con fatti concreti e non con promesse irrealizzabili. Ecco perché ci sentiamo a posto con la coscienza nei confronti dei nostri concittadini, consapevoli del fatto di aver governato con grande senso di responsabilità e di avere ancora tanta energia da spendere in questa direzione”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO