Maltrattamenti, droga ed evasione: un arresto, due denunce ed altrettante segnalazioni

carabinieri

FASANO – Un arresto, due denunce a piede libero e due segnalazione all’Autorità Amministrativa. E’ questo è il bilancio del servizio di controllo eseguito nel territorio dai Carabinieri della Compagnia di Fasano.

Nel dettaglio, i militari hanno tratto in arresto Vincenzo Lepore, 62enne del posto, per il reato di maltrattamenti in famiglia, nell’anno 2008, in Perugia. lepore-vincenzo

Su un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica, presso il Tribunale ordinario di Perugia, Lepore è stato condannato ad un mese di reclusione presso il carcere di Brindisi.

Gli altri due fatti, distinti e separati, sono inerente a droga. E’ stato deferito in stato di libertà G.G.18enne di Fasano, perché trovato in possesso, in seguito a una perquisizione personale e locale, di 2 grammi di hashish e vario materiale per il taglio e confezionamento della droga.

Segnalati all’Autorità Amministrativa, invece, N.P., 34enne di Fasano, trovato in possesso di un grammo di hashish per uso personale; B.D., 28enne di Fasano, trovato in possesso di 4 grammi di marijuana per uso personale.

Ancora deferito, invece, D.M.I.D, 29enne di Fasano, poiché trovato fuori dalla proprio abitazione, violando gli obblighi imposti con misura in espiazione.

LASCIA UN COMMENTO