L’Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti Onlus, Sezione Prov.le Brindisi, aderisce al Bando per la selezione di 766 volontari

BRINDISI – L’Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti Onlus, Sezione Prov.le Brindisi, aderisce al Bando per la selezione di 766 volontari, di cui 763 da impiegare in progetti di servizio civile per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili, progetto denominato “Teniamoci per mano – Brindisi”, rivolto a n°13 unità. Tutti gli interessati dei comuni di Brindisi, Mesagne, Torre Santa Susanna, Francavilla Fontana, Ceglie Messapica, San Pancrazio Salentino, Fasano e Cisternino, dove i soci hanno fatto richiesta. Le domande degli interessati, redatte in carta semplice secondo il modello “allegato 3” e corredata dalla scheda di cui all’allegato 4 e 5 del bando nonché dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità,dovranno pervenire entro e non oltre il 03 giugno 2019 via PEC o mezzo di raccomandata A/R e solo in caso di consegna a mano l’orario è fissato perentoriamente entro le ore 18:00 del 31 maggio 2019 così come da bando pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it e sul nostro sito www.uicibrindisi.it. e sulla pagina facebook UICI Brindisi.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Universale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando, pena l’esclusione.

Chi è interessato a presentare la domanda, deve munirsi dei seguenti documenti obbligatori:

– Carta d’Identità in corso di validità o  Patente di Guida;

– Codice Fiscale o Tessera Sanitaria;

– Copia del Diploma di maturità, o eventuali titoli di studio universitari;  – Curriculum Vitae;

A discrezione personale, possono essere allegati eventuali titoli ed attestazioni aggiuntive (ad esempio, Attestati di Conoscenza di Lingue, Patente ECDL, etc.)

Si segnala che per poter presentare domanda di Servizio Civile è necessario aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver compiuto il ventottesimo.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  1. Con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n.2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  2. A mezzo “raccomandata A/R”;
  3. Consegnate a mano presso la nostra sede terr.le Brindisi sita in Via Santa Margherita, 21 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Per eventuali info contattare i seguenti recapiti:

Unione Italiana ciechi e degli ipovedenti sede di Brindisi via Santa Margherita, 21 tel. 0831/526105 o inviare una mail: uicbr@uiciechi.it pec:  info@pec.uicibrindisi.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO