Lite con accoltellamento tra ragazzi ed uno di loro si scaglia contro Carabinieri

carabinieri notte

CAROVIGNO – Tutto in una notte; lite per futili motivi, accoltellamento con conseguente ferita e aggressione a pubblico ufficiale.

I carabinieri della Stazione di Carovigno, nel corso della notte, hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.M., 22enne del posto, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e deferito in stato di libertà R.A., 20enne del posto, per lesioni personali.

S.M., in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, si è reso protagonista nelle vie cittadine di una violenta lite, per futili motivi, con R.A., ove, nel corso della stessa, S.M. è stato ferito con un coltello al dorso e al braccio. Successivamente refertato presso l’ospedale di Ostuni con giorni 10 di prognosi.

S.M. immediatamente dopo i fatti si è recato presso la locale stazione dei carabinieri per sporgere querela e in evidente stato di alterazione psicofisica, scaturita dall’ingerimento di alcool, e, senza motivo alcuno, si è scagliato fisicamente e verbalmente contro i militari dell’Arma.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, S.M. è stato rimesso in libertà, mentre R.A. deferito in stato di libertà.

LASCIA UN COMMENTO