L’ex vice sindaco Rita De Vito stamani in Procura: ha portato con sé memorie scritte

BRINDISI – Come aveva preannunciato nella conferenza stampa fiume di sabato mattina, tenutasi a Palazzo Virgilio e durata due ore e mezza, l’ex vice sindaco Rita De Vito si è recata in Procura stamani alle 9.15 e ne é uscita alle ore 10.

Pare che con sé abbia portato memorie scritte, consegnate al procuratore aggiunto con il quale ha parlato per quasi un’ora.

È facile intuire che oggetto delle memorie e di quanto ha dichiarato sono le vicende legate alle dichiarazioni fatte in sede di conferenza e relative al Settore Servizi Sociali di Palazzo di Città.

 

7 COMMENTI

  1. alle parole, la prof.ssa Rita De Vito ha fatto seguire i fatti segnalando la vicenda della sue dimissioni alla Procura della Repubblica di Brindisi che non mancherà, sono certo, di trarre nel breve tempo le opportune determinazioni.
    Brindisi, 23/10/2018 Franco Leoci

  2. AVEVO GIA’ IN MENTE UNA MIA MEMORIA SU QUANTO SUCCESSO E DENUNCIATO DALLA EX VICE SINDACO PROF.SSA DE VITO CHE ESSENDO UNA NEOFITA DELLA POLITICA MA UNA ESPONENTE DI PRIMO PIANOCITTA’ DI BRINDISI.O DELLA COSI’DETTA SOCIETA’ CIVILE AVRA’ AVUTO TUTTO IL DIRITTO MA ANZI CREDO PROPRIO IL DOVERE DI PRODURRE ATTI A SUO DIRE RILEVANTI ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BRINDISI,DA PARTE MIA SAREBBE STATO ANCHE IN QUALCHE MODO POSSIBILE UN INTERVENTO EX OFFICIO DELLA STESSA MAGISTRATURA SOPRATUTTO IN RELAZIONE AI DENUNCIATI CONDIZIONAMENTI DELLA BUROCRAZIA COMUNALE CHE MI SEMBRA ORMAI DA ANNI ARROCCATA A VECCHI SISTEMI DI IMPIEGO TECNICO E UMANO.SPERIAMO BENE COMUMQUE NEL SOLO INTERESSE DELLA NOSTRA AMATA <,

  3. Io personalmente aspetterei a trarre conclusioni avventate, magari la Sig. De Vito, avendo avuto poca esperienza politica/amministrativa abbia interpretato la lentezza della burocrazia in adempienza, anche perché non credo che al giorno d’oggi si facciano “magagne” a cuor leggero visto quello che è successo nelle ultime amministrazioni..

LASCIA UN COMMENTO