L’Associazione Culturale Periferia rinnova il Consiglio Direttivo

In data 28 marzo, si  è tenuta la già programmata riunione  dei componenti della nostra Associazione, con all’ ordine del giorno la nomina del nuovo  Consiglio Direttivo. Un momento tanto atteso, di fondamentale importanza, in una fase in cui , nella città di Brindisi e sul territorio, sono tante le problematiche a cui la nostra  associazione deve porre la massima e giusta attenzione.

Sono stati nominati i seguenti componenti:  Antonio De Fazio (nuovo Presidente), AnnaMaria Magrì (Vice Presidente), Francesca Massaro (Responsabile Organizzativa), Claudio Stano, Luigi Stampacchia.

Siamo grati a tutti i componenti dell’ Associazione, che ci hanno accordato la loro fiducia, contando  naturalmente nel nostro impegno, nelle “ buone azioni” al servizio della comunità brindisina .

Siamo consapevoli  delle sfide, economiche, politiche e sociali che ci attendono, ma soprattutto per dare continuità   alle risposte alle istanze dei cittadini, i più bisognosi, così come abbiamo sempre fatto in passato e recentemente, con azioni ed iniziative  di solidarietà .

Siamo oramai   una realtà molto radicata sul territorio, che aspira  a ricevere sempre più  la fiducia  di  chi ha sempre creduto in noi, ovviamente con  i dovuti distinguo e la nostra identità   Associativa.

 

                                                                              Associazione Culturale Periferia

 

 

 

 

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Dal rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale Periferia, con riferimento al forte impegno assunto nel voler contribuire alla risoluzione delle numerose problematiche cittadine, si rileva il notevole compiacimento per l’ottica associativa di quanti amano questa Comunità. Buon lavoro.
    Brindisi, 30/03/2024 Dott. Francesco Leoci

LASCIA UN COMMENTO