La Marcia Made in Puglia della Fiaccola del Cuore

Oltre 800 post pubblicati, 90 le città Pugliesi raggiunte, decine e decine di Atleti coinvolti di svariate discipline Sportive, questi i numeri prodotti dall’iniziativa La Fiaccola Del Cuore ideata da Vittorio Brandi Tedoforo dei Giochi Olimpici di Londra 2012 e PyeonghChang 2018, con la preziosa collaborazione di Mauro Sasso Presidente della Bisceglie Running e Nani Campione ex penna e capo redazione Sport della Gazzetta del Mezzogiorno e partita non a caso lo scorso maggio da Milano attraverso un’altro Tedoforo di PyeoghChang 2018 Emanuele Pozzi compagno di avventura quindi di Vittorio.

La realtà è arrivata a conoscenza anche del Presidente Coni Giovanni Malago’ dal quale è partita lettera di congratulazioni verso tutti coloro che prendono e prenderanno parte all’iniziativa.
Ricordiamo che la Fiaccola del Cuore altro non è che il viaggio virtuale della fiaccola Olimpica di Tokyo 2020 non avviata per le note vicende.
La Puglia e il Cuore dello Sport Pugliese, non ha eguali, queste le parole di Vittorio Brandi, non c’è giorno che un’atleta non colpisce con le sue immagini sportive ma soprattutto con l’entusiasmo, la genuinità e passione con cui descrive quel gesto attraverso il post sull’omonimo pagina Facebook.
All’appello manca Lecce e provincia, gli interessati per info possono contattarmi.
L’auspicio è che si posso far viaggiare la fiaccola fino all’inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2021.
Per chiudure vorrei riportare continua Brandi, un post appena pervenuto e pubblicato sulla nostra pagina. Credo che non ci sia altro da aggiungere a questo post e al suo grande significato!
Sono Carlotta Romanazzi, ho dodici anni e ringrazio la Runners Cerignola per avermi coinvolto in questa iniziativa della “Fiaccola del Cuore”, pratico nuoto agonistico a livello regionale da cinque anni con la società “Acquarius di Canosa” con discreti risultati, la mia specialità è lo stile dorso.
Ho i miei obiettivi in acqua ma quello principale è il divertimento e a questo ci pensano i compagni di squadra, il team e gli istruttori.
Il mio sogno nel cassetto è rappresentare i colori italiani a una delle manifestazioni continentali di nuoto.
Passo la fiaccola a Tina D’auria.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO