“La mancanza del numero legale chiara sfiducia al sindaco”

Massimiliano Oggiano
E preferibile la coerenza e la furia ideologica di chi ha  degli obiettivi mai rinnegati (seppur anacronistici e lontani dai reali bisogni della gente) come quelli di BBC che la  “trafacciagine” strumentale all’opportunismo e al mercimonio politico di quelli del PD. Ovviamente sulla pelle dei brindisini.
Il PD ha abiurato  alla sua piattaforma programmatica svendendo la Città con l’utilizzo di un simulato pseudo ambientalismo che non gli è mai appartenuto sull’altare di alcune poltrone  utili solo alla gestione del potere fine a se stesso.
L’aver adottato in zona cesarini una delibera di giunta di adozione del parere che avrebbe dovuto discutere e votare il Consiglio Comunale è stato un chiaro segnale lanciato alla sua maggioranza mettendo la fiducia all’agire politico amministrativo della sua Amministrazione.
La mancanza del numero legale e di pezzi importanti della sua maggioranza sulla delibera dell’impianto green di GNL significa una inequivocabile sfiducia  della quale il Sindaco Rossi dovrà prenderne atto ora con le dimissioni!
Massimiliano Oggiano
Capogruppo Fratelli d’Italia
vicepresidente del Consiglio Comunale di Brindisi
CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Ancora una volta il consigliere Oggiano rileva gravi comportamenti del Sindaco e della sua maggioranza, arrivando persino ad immaginare le dimissioni degli anzidetti. Purtroppo, non esprime buon esempio detto consigliere che continua a mantenere l’incarico di vice presidente del Consiglio comunale, su indicazione delle forze di opposizione, consentendo o quanto meno non opponendosi a determinati argomenti posti all’o.d.g. dell’Assise e ritenuti illegittimi. Ma detto consigliere, per il mantenimento “forzato” dell’esercizio delle sue pubbliche funzioni di “apparizione” non ha inteso mai avviare concrete azioni per illegittimità come in occasione dell’approvazione dei provvedimenti afferenti bilanci di previsione e rendiconti di esercizio (compresi le società partecipate), Consegue la fondata convinzione del mantenimento dello scranno da parte di questo Consigliere sventolando ipotesi che risultano non rientranti nella minima volontà di questo Sindaco che continua il suo percorso gestionale evidentemente sopportando simile opposizione o quella di qualche Movimento politico che addirittura pensa di offrire suggerimenti stampa, per esempio, su argomenti di grande rilevanza per la città.
    Brindisi, 27/97/2021. Franco Leoci

  2. Sig Oggiano, perché non ha riferito in Consiglio? Facile farlo dopo. Piena fiducia al Sindaco Rossi, che fesso non è.
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO