La ‘bellissima’ spiaggia di Lido Poste: siringhe, rifiuti e… pericolo!

BRINDISI – E’ arrivata la bella stagione: tutti a mare! Ma quale mare? A Brindisi, il litorale è tutto tranne che tale.

Le foto sono state scattate poco fa a Lido Poste, famosissima spiaggia della costa brindisina, da una nostra lettrice, Sandra B., convinta di poter approdare in una zona di mare vicina alla città, per un momento di relax. Ma non è stato possibile.lido poste 3

Infatti, la situazione che le si è palesata dinanzi agli occhi è alquanto aberrante, anche se di strano, oramai e purtroppo, è rimasto davvero poco a Brindisi: siamo abituati davvero a tutto.

Ad ogni modo, Sandra B. testimonia che la spiaggia è ridotta letteralmente ad uno “schifo, perchè ci sono siringhe sparse qua e là ed il pericolo per noi tutti, specie per bambini ed anziani, è dietro l’angolo. Non si può stare sicuri neppure in spiaggia. Inoltre – continua – non ci sono neppure bidoni per l’immondizia e, quindi, i rifiuti vengono gettati sulla sabbia, emanando un cattivo odore”.

Insomma, l’emergenza rifiuti precipita sempre più, anche su litoranea e litorale. Una situazione non più tollerabile per Brindisi e per i suoi cittadini.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO