Iscrizioni aperte! Unica Tappa in provincia di Brindisi del noto concorso “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”

Come ogni anno, prima della FINALE che si disputerà a dicembre 2022 presso la Capitale per scoprire il prossimo vincitore, numerosi ragazzi di bella presenza gareggiano con tanto entusiasmo e voglia di vincere.
Il 24 settembre 2022 in provincia di Brindisi, arriva una delle tante tappe de “IL PIÙ  BELLO D’ITALIA”, noto concorso del patron Carlo Mighetti.

Tutti ricordiamo benissimo alcuni ex vincitori. GABRIEL GARKO, ETTORE BASSI, MASSIMILIANO MORRA, etc…

ISCRIZIONI APERTE!!!

“IL PIÙ BELLO D’ITALIA”. Una vetrina molto importante per chi ha voglia di farsi conoscere ed emergere nel mondo dello spettacolo!!!

Straordinaria novità! ⬇️

La direzione de “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”, annuncia che tutti i partecipanti della tappa compresi i finalisti, saranno premiati con partecipazione in pubblica udienza del Pontefice Papa FRANCESCO presso il Vaticano, grazie ad accordi presi con la direzione e il patron Carlo Mighetti.

Cosa aspetti?
Provaci anche tu!!!

Info e iscrizioni:
388 863 5463

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. E’ un annuncio falso e abusivo. Il pregiudicato Carlo Mighetti, condannato di recente il 17 giugno scorso dal Tribunale penale di Savona per diffamazione nei confronti del sottoscritto Silvio Fasano VERO titolare dei marchi I + (o PIU’) BELLO D’ITALIA, tribunale che ha citato nelle motivazioni che lo stesso Mighetti non è più titolare dei marchi facendoli scadere nel 2015, continua adiffondere deliranti annunci come questo coinvolgendo inopportunamente persino il Papa Francesco. Cita i vincitori elle Finali organizzate dal sottoscritto (Gabriel Garko, Beppe Convertini, ettore Bassi, mettendo persino le loro foto sul suo manifesto del suo sito).
    Tutto ciò è provato da documentazioni prodotte alla redazione. Si diffida dunque chiunque a dare spazio agli annunci di questo signore e di rimuoverli, relativi al concorso IL+BELLO D’ITALIA, la cui Finale Nazionale si è conclusa ad Alassio (Savona) il 28 Agosto 2022, vincitore Alessandro Verdolini (vedi rassegnna stampa leggibile ovunque). Se tale invito sarà disatteso, il sottoscritto adirà alle vie legali. E si invitano anche le location convinte dal Mighetti e suoi (forse inconsapevoli) delegati a non dar luogo ad ospitare le relative serate. Grazie. Silvio Fasano tel. 320 8703158

LASCIA UN COMMENTO