INTERVISTA – Il giovane pugliese Gabriele Laghezza in questi giorni su Rai1 ne “Il Paradiso delle Signore”

CAROVIGNO – È Gabriele Laghezza il ragazzo che stiamo osservando nella Soap Televisiva “IL PARADISO DELLE SIGNORE” in onda su Rai 1 dal 10 Settembre 2018.

Gabriele, un ragazzo umile che sin da piccolo ha la passione per il mondo dello spettacolo.
Siamo andati a Carovigno, dove lui vive con la propria famiglia, per sapere cosa ne pensa di questa sua esperienza in Rai.

“È una bellissima esperienza risponde Gabriele sorridendo. Quest’anno è già il secondo anno che partecipo nella Fiction “IL PARADISO DELLE SIGNORE”.  Per quanto mi riguarda, direi che mi diverte molto lavorare con personaggi di un certo livello. Ritrovarmi in onda su Rai 1, non è facile. Ho avuto questa bella opportunità e l’ho presa al volo”.

È faticoso girare le scene? 

“Si, non è una passeggiata risponde. A volte una sola scena si ripete anche 12 volte, e ti assicuro che col caldo africano dell’estate perché è durante l’estate che iniziano le riprese, indossare abiti invernali per diverse ore non è piacevole, però con la passione tutto si supera.  L’esperienza del Set è bellissima. Si ha l’opportunità di capire tante cose del mondo attoriale e non solo”.

Cosa speri per il tuo futuro artistico? 

Sai, io non spero nulla. Questo mondo mi diverte tanto e sono consapevole che non è assolutamente facile entrare in determinati circuiti. Sono esperienze belle ma non mi faccio prendere dall’euforia.

Hai anche la passione per il canto. Ci spieghi un po’? 

“Sì, anche questa è una bellissima passione che porto nel cuore sin da piccolo. Ho avuto la fortuna di esibirmi in tanti eventi canori di Grande Spessore in compagnia di noti personaggi televisivi. Da Anna Tatangelo a Pippo Baudo, Sandro Giacobbe, Claudia Cardinale, Albano, Katia Ricciarelli e tanti altri.  Anche col canto la stessa cosa, nel senso che mi è sempre piaciuto cantare e quindi ho deciso di espormi in rete divertendomi e vivendo belle esperienze”.

Vediamo che sei sempre con cantanti famosi e addirittura in un evento ad Agosto 2018 presso le Tenute del Maestro ALBANO CARRISI, hai fatto emozionare la nota cantante Katia Ricciarelli in diretta TV mentre cantavi un bellissimo brano di Lucio Battisti dal titolo “I giardini di Marzo”. Raccontaci…

“Con Katia Ricciarelli è stato bellissimo vivere quei momenti indimenticabili. Lei era presente in qualità di OSPITE d’onore dell’evento ed io durante la mia esibizione canora, osservando Katia che mi ascoltava con attenzione, ho pensato di invitarla al mio fianco e continuare la mia performance abbracciandola come una Mamma e quindi facendola emozionare”.

Gabriele Laghezza con Katia Ricciarelli

Gabriele, complimenti e  ti auguriamo il meglio! 

“Grazie mille, anche se io reputo tutto ciò un puro divertimento”.

LASCIA UN COMMENTO