“Insegnami a volare”: la festa della famiglia della diocesi di Oria

ORIA-L’Ufficio diocesano per la Pastorale Familiare della Diocesi di Oria, in collaborazione con l’Ufficio Catechistico diocesano, organizza anche quest’anno la Festa della Famiglia.

L’evento si terrà domenica 26 novembre 2017, a partire dalle ore 16.00, presso il Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria (Br). Il motivo ispiratore della Festa è stato individuato nel tema della trasmissione della fede in famiglia così specificato: “La famiglia e l’iniziazione cristiana dei figli”.

L’iniziativa si svolgerà secondo il seguente programma:

– ore 16.00: accoglienza nella Sala degli Ex-Voto;

– ore 16.30: testimonianze di famiglie che vivono l’iniziazione cristiana dei propri figli;

– ore 18.00: celebrazione eucaristica presieduta da Sua Ecc.za mons. Vincenzo Pisanello, vescovodi Oria, nella Chiesa di San Giovanni Paolo II;

– ore 19.00: Festa della Famiglia con il Coro Gospel “A.M. Family” diretto da Elisabetta Guido, realtà musicale con una ricca storia e interessanti interventi sui canali televisivi nazionali.

La Festa della Famiglia, appuntamento ormai consolidato nella Diocesi di Oria, è un momento da cui scaturiscono diverse altre attività di confronto, informazione e formazione che vedono impegnate nel corso dell’anno tante famiglie provenienti dai vari comuni della diocesi, creando una linea di impegno attiva ormai da diversi anni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO