+++ Incidente sul lavoro sulla tratta ferroviaria San Vito – Brindisi: muore folgorato un 57enne. Altri due operai feriti +++

BRINDISI – Un brutto incidente sul lavoro è avvenuto questa notte poco prima dell’una nel corso di alcuni lavori sui cavi di alimentazione della linea ferroviaria, lavori che erano in corso da diversi mesi e che sarebbero stati consegnati a giorni.

Quattro gli operai presenti, più il capocantiere. Il tragico bilancio è di un morto – un operaio calabrese di 57 anni – ed altri due suoi colleghi, rimasti feriti. L’uomo, per cause in corso di accertamento, sarebbe rimasto folgorato. La vittima, peraltro, pare fosse prossima alla pensione. I tre si trovavano su un carrello elevatore.

Sul posto sono intervenuti la Polizia scientifica ed i vigili del fuoco. L’incidente si è verificato a Brindisi in via Cappuccini, sulla tratta per San Vito dei Normanni. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 sul 57enne che, nonostante un’ora di massaggio cardiaco, è morto poco dopo.

I suoi due colleghi, invece, sono stati trasportati all’ospedale Perrino di Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO