In edicola dal prossimo martedì 29 giugno l’ultimo numero stagionale di Trezerocinque

Sarà in edicola dal prossimo martedì 29 giugno l’ultimo numero stagionale di Trezerocinque. Il mensile di basket brindisino chiude così una stagione che difficilmente sarà dimenticata, e allora ecco che il presidente Marino e il coach Vitucci ripercorrono, all’interno di questa ultima uscita, l’incredibile cavalcata in campionato dell’Happy Casa, culminata con il secondo posto e la semifinale scudetto.

“E chissà di cosa staremmo a parlare adesso se il Covid non avesse condizionato lo stato fisico della nostra squadra – racconta il direttore Mino Taveri – un rammarico che ancora percepirete leggendo dalle parole del numero uno brindisino e dal coach veneziano. Ma la controprova non ce l’avremo mai, e allora non resta che proiettarsi in un futuro prossimo peraltro già cominciato con i rinnovi del tecnico e quello altrettanto fondamentale di Simone Giofrè”.

Oltre alla chiacchierata con presidente e allenatore della New Basket, l’ultimo numero di Trezerocinque ospita anche l’analisi di RaphaelGaspardo, altro elemento cardine del roster brindisino che ha conosciuto probabilmente la migliore stagione della sua carriera.

“Un’altra delle note positive di quest’annata – continua Taveri – un’altra dimostrazione dell’intuito cestistico di coach Vitucci, ovvero lo spostamento di ruolo di Gaspardo che ha permesso all’atleta brindisino di arrivare a giocarsi le chance di partecipare al preolimpico con la nazionale azzurra.”

Trezerocinque chiude così un’altra appassionata stagione editoriale, pronto a tornare ai suoi lettori con la ripresa dell’attività. Mentre l’Happy Casa è già al lavoro per regalare ai suoi sostenitori un’altra annata magica.

 

L’ultimo numero stagionale sarà in edicola martedì 29 giugno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO