Ekoclub International Brindisi, associazione sociale e ambientalista nata a Roma nel 1977, allarga sempre più i propri orizzonti e finalità, nella consapevolezza di poter consolidare sinergie nell’ interesse del territorio, della comunità, dei propri tesserati e associati.
Sabato scorso, tra l’ altro anche nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva, è stata confermata la sottoscrizione di una Convenzione con il Brindisi Calcio , una bella novità, un’opportunità per la nostra associazione guardando con la massima attenzione al ruolo e all’importanza sociale dello sport .
Una convenzione ( indubbiamente di vantaggio reciproco) che permette ai nostri tesserati e soci di poter usufruire di uno sconto del 5%sugli abbonamenti messi a disposizione dalla Società Brindisi Calcio.
Un nuovo rapporto di collaborazione che sicuramente vedrà altre iniziative, altri progetti, a dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, dell’impegno del nostro Presidente Massimo Roma nel sostenere i settori vitali della città di Brindisi e del territorio( tra cui ambiente, sport e cultura).
In bocca al lupo alla Società Brindisi Calcio, al nuovo Presidente Giuseppe Roma, ai dirigenti e tifosi, per una stagione sportiva piena di risultati e soddisfazioni.
EKOCLUB INTERNATIONAL BRINDISI