Il sen. Zizza ha presentato il suo programma elettorale nella ‘sua’ Carovigno

“Carovigno è la mia famiglia, l’intera  provincia di Brindisi è la mia famiglia, è per questo che mi ricandido. Sono al servizio del mio territorio e ho intenzione di proseguire il lavoro intrapreso in Senato” così Vittorio Zizza, candidato di Noi con l’Italia al collegio uninominale della Camera dei Deputati Puglia 13 per la coalizione di centrodestra presentando il suo programma elettorale ieri pomeriggio presso la sala congressi dell’Hotel Villa Jole a Carovigno, la sua città natale che l’ha visto sindaco per ben due mandati. Una folla di gente lo ha accolto la stessa che da anni condivide il suo percorso politico.

“Carovigno oggi è un Comune commissariato e si prepara ad affrontare una nuova tornata elettorale- ha detto Zizza- chiunque sarà eletto, indipendentemente dal suo colore politico, avrà il mio appoggio perché dinnanzi agli interessi di un territorio non esistono divisioni, bensì condivisioni. Lavoreremo insieme per il bene di tutti”.

Il tour elettorale di Vittorio Zizza prosegue domani, 26 febbraio , partendo da Cisternino dove parteciperà ad incontro con i candidati del centro destra Mauro D’Attis e Tommaso Scatigno. Alle 10.30 Zizza sarà a Brindisi dove incontrerà i sindacati della CGIL, CISL e UIL presso la sede di quest’ultima in corso Umberto I. Mentre alle h.12.00 sarà presso la zona industriale di Brindisi per visitare alcune aziende ed incontrare imprenditori. In serata, alle h.20 sarà presso il comitato elettorale di Noi con l’Italia a San Vito dei Normanni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO