Cittadini tarantini,vittime della politica.

Accade a Taranto, nel giorno della festa della Repubblica, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, azzera la giunta comunale.

Taranto, una citta’ che versa nella disperazione occupazionale ,dove si vive con una sola scelta:o salute o lavoro.

Genitori tarantini ,che si battono per il diritto alla salute dei propri figli, famiglie che combattono per poter garantire un futuro sicuro.

Al comune di Taranto ,invece, si combatte una battaglia personale, basata su interessi politici .

Sarebbe a rischio, infatti, la riconferma del vice sindaco e assessore all’ambiente Rocco De Franchi di Bari.

Un atto volto a marcare le distanze con l’attuale presidente della regione Michele  Emiliano, con il quale Melucci da tempo ha rotto ogni rapporto e suggerimento politico.

“Il sindaco Melucci dopo aver azzerato la giunta ,riconosca il fallimento della sua maggioranza ,questo e’ quanto dichiara il Senatore Luigi Vitali,coordinatore regionale di Forza Italia,per il bene di Taranto e dei tarantini ,soprattutto in questo momento delicatissimo come questo, vada in consiglio comunale e proponga un programma aperto alle forze sane della citta’” .

Forza Italia sara’ sempre dalla parte dei tarantini.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. nulla da eccepire se il sen. Luigi Vitali, atteso l’incarico politico regionale ricevuto dal suo Partito, voglia interessarsi anche delle problematiche al Comune di Taranto. Resta, però, la sua assenza di attenzione alla lunga gestione commissariale del Comune di Brindisi: non potrà quindi, a giorni, stupirsi per la ripresa di temi sullo stato di criticità, per il dissesto finanziario dell’Ente e delle sue partecipate , di cui tanto si è parlato su organi di informazione.
    brindisi, 03/06/2018 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO