“Il Paradiso del dono” presenta ‘Carnevale in festa’: appuntamento il 10 febbraio

“IL PARADISO DEL DONO” nasce come gruppo social, con lo scopo iniziale di riciclare tutto ciò che a qualcun altro non serve più. Da capi di abbigliamento a generi alimentari, elettrodomestici, oggettistica che può  ancora  essere utile.
Questa idea ha permesso, non solo di aiutare famiglie in difficoltà ma di evitare inutili accumuli di rifiuti e rispettando così l’ambiente.
Consapevoli di non avere i mezzi necessari, che ci permettessero di allargare il nostro obbiettivo, cioè quello di aiutare chiunque vive sotto il peso della crisi economica, abbiamo preso la decisione di ufficializzare il nostro operato dando vita all’Associazione ‘IL PARADISO DEL DONO’.
Questo ci permetterà di concentrarci a 360 gradi sul raggiungimento di obbiettivi caritativi, sociali e filantropici.
Un’ associazione che non ha un colore politico né  religioso, che mira alla prevenzione o alla riduzione della povertà, alla promozione della salute, allo sviluppo della cittadinanza, all’istruzione, alla promozione della tutela dell’ambiente ma soprattutto alla promozione dell’uguaglianza DEI DIRITTI UMANI!
Per questo ci servirà l’aiuto di tutta la comunità e ci serviremo di ogni mezzo che le istituzioni ci offriranno.
In poche parole Il Paradiso del dono darà sollievo a chiunque né avrà bisogno. Tutto questo nasce grazie a Francesca Palmisano e tutto lo staff che si è creata accanto a se, partendo dalla vice presidente Natascha Cellino, Luana danese, Davide Capuano, Roberta Masiello, Luigi Danese ed Erika Sergi.  Un gruppo affiatato, una collaborazione basata sul rispetto e la voglia di fare. Il nostro operato si espande, organizzando eventi come quello di Natale,della befana e quest’anno per la prima volta anche quello di carnevale… grazie al supporto civico dei cittadini.
Al binario 23 Total Free vi aspettiamo tutti in maschera.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO