Il movimento politico IDeA discute del suo futuro nell’area di centro-destra

CISTERNINO – Venerdì 7 aprile 2017, a partire dalle ore 18:30, presso la SALA CONSILIARE del Comune di CISTERNINO, in via Principe Amedeo n°72, sarà celebrato il 1° CONGRESSO PROVINCIALE del movimento politico “IDeA – Identità e Azione, Popolo e Libertà”, federato localmente con l’associazione socio-politico-culturale “Opportunità Civica”.

Tema portante del congresso, “Verso un CentroDestra Nuovo”. Il movimento IDeA, infatti, fondato dal senatore, nonché ex ministro, Gaetano Quagliariello, si colloca nell’area politica di centrodestra, e si presenta quale forza politica moderata, liberale, decisamente alternativa alla sinistra e al populismo spicciolo del Movimento 5 Stelle, e vanta una propria presenza alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, oltreché in diversi consigli regionali e comunali in tutta Italia.
Unitamente alla votazione della mozione segretario e del direttivo provinciale a esso collegato, il Congresso prevede gli interventi di dirigenti locali e nazionali del movimento, rappresentato in numerosi comuni della Provincia di Brindisi da esponenti della società civile così come da persone già vicine in passato alla politica.

La cittadinanza di Cisternino e della Provincia, i tesserati, i semplici simpatizzanti, appassionati e curiosi, sono invitati a partecipare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO