Il Glamour della collezione Nuances di Arianna Laterza

E’ pugliese la giovane Arianna Laterza, fondatrice del marchio Arianna Haute Couture ideato nel 2018, creatrice e produttrice di abiti di alta moda per donna. Il brand si contraddistingue per il proprio stile elegante e molto ricercato e che attraverso la lavorazione dei materiali di alta qualità vede un’artigianalità del capo fatto a mano rendendo unici gli stessi capi.

Arianna è il cuore pulsante dell’ azienda che nasce nel 1995 ad Acquaviva delle Fonti.

Diplomata in fashion design presso la Calcagnile Accademy, è vincitrice di diversi concorsi ricevendo premi prestigiosi ed altrettanti autorevoli riconoscimenti, distinguendosi per aver valorizzato la sua terra d’origine in un mix fatto di arte, storia e natura e soprattutto esaltando il made in Italy. Il brand si rivolge a tutte le donne che vogliono vivere in un sogno, a quelle donne che vogliono mettere in risalto la propria bellezza, la silhouette del proprio corpo innegiando la propria personalità attraverso un abito. L’abbiamo apprezzata di recente con la sua Collezione Nuances nella serata fashion targata Art Fashion Dream a Mesagne incantando il pubblico con abiti da sera con gonne ampie e bustino che evidenzia il decolletè e punto vita delineato. Una collezione di tessuti leggeri e delicati impreziositi da ricami colorati. I Colori e le sfumature variabili hanno accolto ed abbracciato le silouhette rendendo la donna super femminile,  sensuale e seducente.

La redazione di Newspam, con la sua rubrica interamente dedicata al fashion e al glamour augura alla stilista un ricco percorso professionale sempre in crescita.

Fotogallery a cura di Luciano De Marianis – Evento Art Fashion Dream Mesagne

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO